vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Vauda Canavese appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo

Le manifestazioni di pubblico spettacolo sono autorizzate:
in caso di più giorni - l'istanza deve essere presentata almeno quarantacinque giorni prima dell'evento presso l'Ufficio Polizia Locale dell'Unione ovvero al protocollo del Comune interessato.
in caso di un giorno solo di durata dell'evento, e che si risolve entro le ore 24,00 di tal giono - la s.c.i.a. va presentata almeno venti giorni prima dell'evento presso l'Ufficio Polizia Locale dell'Unione ovvero al protocollo del Comune interessato, su carta intestata del Comune stesso.
Nella sezione modulistica si trovano i facsimili adeguati.
Per ogni tipo di istanza riguardante il Comune di Rivarossa, va fatto riferimento allo Sportello Unico Attività produttive di Cuorgnè.

Responsabile Dott. Filadelfo Curcio
Personale Pomaro Moreno
Cipriano Valter
Obert Remo